Agriturismo Filettro Volterra
 
 Strada vicinale di Cerbaiola
 Volterra
 Tel. +39 0588 80136
 Sito: www.filettro.com
 Mail: silvia@filettro.com

 


   Parcheggio custodito
   Piscina

 Descrizione:
Silvia e Luigi sono i proprietari del Podere Filettro, che svolgono attività d'agriturismo. Hanno scelto di vivere in campagna dal 1989, per l'amore che nutrono per la natura, la vita sana, l'aria pulita, il verde e gli ampi spazi.
Coltivano piante d'olivo che rendono l'ottimo olio extra-vergine d'oliva, e nelle varie stagioni piante da frutta e ortaggi, inoltre è questa la zona dove si trovano in primavera gli asparagi selvatici, gli strigoli, la rucola selvatica e le così dette erbe di campo.
Due cani riesenschnauzer convivono qui con i padroni, che provvedono a fare la guardia, anche se sono assai giocherelloni, insieme ai due gatti.
Da pochi mesi la famiglia si è ingrandita, essendo arrivata la primogenita Sofia, che ha rallegrato tutta la casa.
Silvia e Luigi usano accogliere i loro visitatori offrendo un buon vino e del formaggio locale, dando loro le prime informazioni necessarie in genere a chiunque arrivi in luogo nuovo e sono a disposizione per ogni ulteriore informazione richiesta relativa al turismo in Toscana, quali: la campagna per le passeggiate, escursioni nelle vicine città di S. Gimignano, Firenze, Siena e Pisa.
 
 
Alloggi:
4 appartamenti
  

    visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 

   Webcam Peccioli
   Informazioni utili


Agriturismo, agriturismi, vino, vini, olio, frutta, verdura
Software imposta di soggiorno