Agriturismo Ribunta Caiolo
 
 Località San Bernardo
 Caiolo
 Tel. 0342.561297
 Fax. 0342.561297
 Sito: www.agriturismoribunta.it
 Mail: info@agriturismoribunta.it

 


   Ristorante

 Descrizione:
Giungere all'agriturismo Ribuntà è una sorpresa: l'ambiente familiare, la natura, l'atmosfera antica, il silenzio, permettono all'animo di liberarsi dalla quotidianità che fanno di questo luogo, l'ambiente ideale per una vacanza senza orari né limitazioni; la parola d'ordine è qualità. All'agriturismo Ribuntà si gusta solo quello che è possibile allevare o coltivare in azienda, con la più solerte attenzione per l'ambiente.
L'agriturismo nasce nel 1995 tra i primissimi nella Valtellina in una antica struttura ereditata dai nonni. E' situata a circa 550 mt. di altitudine in una piccola contrada immersa nel verde in una zona incontaminata dove con un po' dì pazienza è facile vedere caprioli e falchi, siamo a ridosso del parco delle Orobie, a dieci minuti da Sondrio, piccola città capoluogo della provincia ricca di storia. E' base ideale per le escursioni in tutta la Valtellina i cui estremi sono raggiungibili in un'ora essendo ubicata al centro della valle.
Nelle vicinanze si possono ammirare: la riserva naturale delle Piramidi di Postalesio, gli splendidi "vigneti eroici" dove nascono i nostri grandi vini, (che saranno inseriti dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità) alcuni maneggi, una pesca sportiva, un allevamento di struzzi, un circuito di mountaìnbike, un'aviosuperficie attrezzata per voli in aliante e un campo da golf.
 
 
Ristorante: Cucina Tipica
  

    visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 
   Informazioni utili


Agriturismo, agriturismi, vino, vini, olio, frutta, verdura
Software imposta di soggiorno