Ronc Dai Luchis Faedis
 
 Via Udine 260
 Faedis
 Tel. 339 4949401
 Cell. 339 2050126
 Sito: www.roncdailuchis.com
 Mail: enni.deluca@libero.it

 


   Televisione in camera
   Piscina
   Accesso per diversamente abili
   Vendita prodotti tipici
   Parco giochi

 Descrizione:
Una vacanza dedicata ad uno stile di vita sano dove puoi divertirti nella quiete delle colline, sentendo i ritmi e le dimensioni delle leggi della natura in una zona ricca di tesori naturali e storici. Questo è un luogo fantastico per le persone che amano fare attività all'aria aperta come il trekking, jogging e bicicletta. Un alloggio è stato predisposto per ospitare persone disabili.

AGRITURISMO "RONC DAI LUCHIS" a Faedis - Via Udine, 260
Ampi alloggi dotati di tutti i confort: due camere doppie, sala, cucina, bagno, ripostiglio. Caminetto, televisione, aria condizionata, lettino per bambini, cucina dotata di attrezzatura di prima necessità. Circa 75 mq.

AGRITURISMO "RONC DAI LUCHIS" - SUITE a Faedis - Via Udine, 260 Suite mansardata con travi a vista: camera doppia, ampio salone, cucina, bagno, ripostiglio. Televisione, aria condizionata, caminetto, cucina dotata di attrezzatura di prima necessità. Circa 90 mq. Splendida vista dei vigneti e dei boschi circostanti.

BED & BREAKFAST "AI CASTELLI" a Faedis - Via Udine, 260
Una camera doppia, sala, bagno, televisione.

CASE VACANZE "AL MONASTERO" a Attimis - Borgo Faris
Tre camere doppie ciascuna col proprio bagno, cucina dotata di attrezzatura di prima necessità, sala da pranzo, sala da giorno. Circa 100 mq. Situato nei pressi del Monastero di clausura delle Clarisse alle cui funzioni religiose è possibile partecipare negli orari di apertura al pubblico previsti.

AGRITURISMO "RONC DAI LUCHIS" a Attimis - Borgo Faris Un mini appartamento dotati di tutti i confort: camere, sala, cucina, bagno. Televisione, lettino per bambini, cucina dotata di attrezzatura di prima necessità. Circa 40 mq.
Un monolocale con zona cucina, zona notte, bagno, televisione. Circa 30 mq.

VINI E PRODOTTI DELL'AZIENDA
Merlot Doc Colore rosso rubino, bouquet pieno e fragrante con tenue profumo di rosa, gusto asciutto, di corpo, armonico, con leggero sapore erbaceo. Vino da tutto pasto, si accompagna sia a carni bianche che rosse e a formaggi semistagionati. Servire a temperatura ambiente.
Cabernet Sauvignon Doc Colore rosso rubino intenso, con marcato profumo erbaceo che ricorda il lampone, gusto pieno, robusto, armonico. E' particolarmente indicato con selvaggina e cacciagione, piatti di carne rossa, formaggi a pasta dura invecchiati. Si serve a temperatura ambiente.
Cabernet Franc Doc Colore rosso rubino intenso, meno tannico del Cabernet Sauvignon, ha sentori erbacei in buona evidenza e di frutta matura meno complessa. Iindicato con selvaggina e cacciagione e piatti di carne rossa. Si serve a temperatura ambiente.
Refosco Doc Antico vitigno friulano, diffuso già nel 700. Colore rosso violaceo intenso, profumo vinoso, caratteristico; sapore asciutto, pieno, caldo, amarognolo; si invecchia uno o due anni. Si accompagna a carni grasse, cacciagione e a piatti tipici friulani (cotechino con fagioli, gulasch, ecc.). Servire a temperatura ambiente. Franconia Doc Colore rosso rubino vivace, profumo vinoso e speziato. Di gusto morbido e fresco, si accompagna a cacciagione , arrosti e carni di maiale. Va servito a 18-20 gradi.
Tocai Friulano Doc Il più friulano dei vini bianchi, è il "bianco" per eccellenza. Vino fine, delicato, dal profumo intenso che ricorda i fiori di campo, di gusto asciutto, morbido e molto rotondo. Ottimo come aperitivo, per antipasti, con pesce e carni bianche. Va servito a 12 gradi.
Verduzzo Doc Vitigno autoctono, da sempre coltivato in Friuli. Di colore giallo oro, profumato fruttato, sapore di miele, tannico, di corpo robusto: tutto perfettamente amalgamato. Grande vino da dessert e da meditazione. Va servito a 8-10 gradi. Verduzzo Superiore Doc Vitigno autoctono, della zona di Ramandolo. Verduzzo di qualità superiore. Va servito a 8-10 gradi. 10,00 € a bottiglia (50 cl.).
Picolit Doc Colore giallo dorato brillante, sembra oro liquido, splendido. Ricorda il miele d'acacia, la confettura e gli agrumi canditi, dolce, caldo, rotondo e raffinato. E' lui il vino dei Re. Dopo una vendemmia tardiva, i grappoli subiscono un ulteriore appassimento su graticci in solai arieggiati. Grandissimo vino da dessert e da meditazione. Va servito a 8-10 gradi.

LE GRAPPE
Grappa Bianca Ottima grappa bianca purissima (50% vol.).

L' OLIO
Olio di Oliva Olio di oliva spremuto a freddo.
  


   Prodotti dell'azienda:
REFOSCO DI FAEDIS Antico vitigno friulano, diffuso già nel 700. € 5.00Bottiglia

    visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 
   Informazioni utili


Agriturismo, agriturismi, vino, vini, olio, frutta, verdura
Software imposta di soggiorno