VILLA PARDI - Il giardino dei ciliegi
 
 Contrada Cappuccini, s.n.
 Manoppello
 Tel. 085.8590049
 Fax. 085.8590049
 Cell. 335.6580749
 Sito: www.villapardi.it
 Mail: info@villapardi.it

 Speek English

 Camere: 8
 Posti letto: 21
 Prezzo: 35-75 €

   Ristorante
   Si accettano carte di credito
   Televisione in camera
   Piscina
   Noleggio Biciclette mountain-bike
   Vendita prodotti tipici

 Descrizione:
Villa Pardi - "Il Giardino dei Ciliegi" è un complesso di tre edifici costituito da un casino settecentesco e da due casolari restaurati ed elegantemente arredati. La Villa nasce verso la metà del ' 700, come residenza di campagna per la villeggiatura estiva. Sorge sulla sommità di un colle prospiciente l'antico borgo di Manoppello, ed è circondata da un vasto giardino che va a fondersi con il verde della collina. Il complesso è stato così chiamato in ricordo della principessa georgiana Kety Mkheidzè, sposa del proprietario Gr.Uff. Manlio Pardi. Questa villa abruzzese, amata da Kety, che nel paesaggio circostante ritrovava la suggestiva bellezza delle colline georgiane, rinnova la tradizione della vacanza in campagna, un piacere antico, semplice e raffinato. I proprietari, Licio e Marilena Pardi, con pazienza e cura hanno trasformato questa antica dimora di famiglia in uno degli angoli più accoglienti del posto.
 
 
Alloggi:
Il Tratturo, la Solagna e la Vicennola sono solo alcune delle camere destinate agli ospiti. Tutte le stanze sono dotate di servizi propri e sistema di climatizzazione e godono di una splendida vista sul tipico paesaggio della collina abruzzese. Le camere sono state ristrutturate rispettando lo stile del luogo ed arredate con letti in ferro battuto e mobili antichi o di arte povera.
 
 
Trattamento: B&B; Mezza pensione
  

   visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 
Az. Agr. Palazzi del Papa
Pienza - Siena


Home Chi Siamo Agriturismi e B&B Ricerca con Google Map Prodotti Ricette

La vacanza in agriturismo e' una vacanza all'insegna della natura, al tempo stesso puoi conoscere l'Italia e gustare i sapori della cucina locale. Le strutture iscritte non sono tutti agriturismo, ma possono esserci anche Bed and Breakfast, case vacanze , agricamping, affittacamere, locande ecc. La nostra offerta e' legata fondamentalmente a quei visitatori che non cercano tassativamente un agriturismo oppure un B&B, ma ricercano una struttura a conduzione familiare.