Agriturismo Fattoria Collepina
 
 Loc.Collepina
 Amelia
 Tel. 0744987166
 Fax. 0744987200
 Cell. +393356397121
 Sito: www.fattoriacollepina.com
 Mail: info@fattoriacollepina.com

 Speek English

 Camere: 10
 Posti letto: 30

   Ristorante
   Si accettano carte di credito
   Televisione in camera
   Piscina

 Descrizione:
Fattoria Collepina è un’antica azienda agricola di 80ha circa sita sui Colli dell’Amerino ad una altitudine di circa 500m s.l.m.
Dalla sua posizione panoramica si scorge l’antichissimo borgo di Amelia ed il paesino di Macchie, tutto intorno sono verdi colline con boschi di lecci e querce.
Le colture aziendali sono cereali, vite e olivo, ma è l’allevamento di bestiame selezionato di razza Chianina che a Collepina si pratica da generazioni.
A Collepina si può soggiornare nelle camere del fienile raffinatamente ristrutturato, o negli appartamenti e per i buongustai c’è il ristorante con piatti tipici e sapori genuini.
 
 
Siti web con riferimenti utili nei dintorni di : Amelia
 
 
A: TerniCascate delle Marmore create da un fenomeno naturale come quello dell’unione delle acque dei fiumi Nera e Velino, assumono un’atmosfera suggestiva illuminate la sera.
 
 

   visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 

   Webcam Terni - Piazza
Az. Agr. Palazzi del Papa
Pienza - Siena


Home Chi Siamo Agriturismi e B&B Ricerca con Google Map Prodotti Ricette

La vacanza in agriturismo e' una vacanza all'insegna della natura, al tempo stesso puoi conoscere l'Italia e gustare i sapori della cucina locale. Le strutture iscritte non sono tutti agriturismo, ma possono esserci anche Bed and Breakfast, case vacanze , agricamping, affittacamere, locande ecc. La nostra offerta e' legata fondamentalmente a quei visitatori che non cercano tassativamente un agriturismo oppure un B&B, ma ricercano una struttura a conduzione familiare.