Casale VerdeLuna
 
 Strada Vicinale della Civitella
 Piglio
 Tel. +39 0775 503051
 Fax. +39 0775 503100
 Sito: www.casaleverdeluna.it
 Mail: info@casaleverdeluna.it

 


   Ristorante
   Parcheggio custodito
   Vendita prodotti tipici

 Descrizione:
Casale VerdeLuna si estende nel territorio di Piglio, antico Borgo medievale a ridosso dei monti Ernici. Il paese si affaccia sulla omonima vallata dove oliveti e vigneti di Cesanese hanno trovato in questo angolo d’Italia il loro habitat naturale.
Il corpo centrale dell’azienda agricola, circondato dai filari di Cesanese di Affile, vitigno autoctono conosciuto sin dall’antichità, si erige sui resti di un vecchio casale completamente ristrutturato ubicato in località Civitella.
Casale VerdeLuna è anche agriturismo: il casale offre agli ospiti comode stanze ed una sana ristorazione basata su prodotti aziendali e tipici del territorio.
I nostri ospiti potranno godere di svaghi naturali, quiete, relax e passeggiate a piedi per i sentieri di montagna dove suggestivi panorami fanno di questa zona una delle più belle e incontaminate della Ciociaria.
Per gli amanti dello sport vi attende un pista ciclabile montana lunga trenta chilometri. Per i più temerari, il monte Scalambra costituisce una meta per tutti gli amanti del parapendio. Attraversando questa antica provincia pontificia, potrete scoprire tesori d’arte custoditi in tanti piccoli paesi medievali, importanti abbazie, castelli e fortificazioni ciclopiche.
 
 
Ristorante: Cucina Tipica
  

   visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 
Az. Agr. Palazzi del Papa
Pienza - Siena


Home Chi Siamo Agriturismi e B&B Ricerca con Google Map Prodotti Ricette

La vacanza in agriturismo e' una vacanza all'insegna della natura, al tempo stesso puoi conoscere l'Italia e gustare i sapori della cucina locale. Le strutture iscritte non sono tutti agriturismo, ma possono esserci anche Bed and Breakfast, case vacanze , agricamping, affittacamere, locande ecc. La nostra offerta e' legata fondamentalmente a quei visitatori che non cercano tassativamente un agriturismo oppure un B&B, ma ricercano una struttura a conduzione familiare.