Agriturismo Le Clementine
 
 Via Colombano, 1239/B
 Badia Polesine
 Tel. +39 0425 597029
 Fax. +39 0425 597029
 Sito: www.leclementine.it
 Mail: agriturismo@leclementine.it

 

 Camere: 8
 Posti letto: 20

   Ristorante
   Si accettano carte di credito
   Televisione in camera

 Descrizione:
Un modo diverso per trascorrere giorni ricchi di tradizione con ristori a base di piatti tipici locali, frutto dei prodotti dell'azienda e preparati personalmente da Luciana Clementina; svegliarsi al mattino e godere di una ricca colazione, a contatto con la natura, nel profumato giardino di erbe officinali e fiori;la gradevolezza della struttura del 1822, ristrutturata all'inizio del ‘900; l'ottima posizione; il servizio di buon livello costituiscono i punti di forza dell'agriturismo "le Clementine "sempre molto apprezzato dagli Ospiti.
"Le Clementine" è infatti gestito familiarmente nel rispetto della tradizione locale; un modo unico e singolare per apprezzare la bellezza dei luoghi ed il rispetto degli animali. Dispone inoltre di camere confortevoli arredate con mobili d'epoca, che attribuiscono alle stesse un particolare "charme".
Una vacanza in una dimensione inedita che Vi permetterà di staccare dalla quotidianità e di entrare nel mondo delle Clementine particolarmente adatto agli amanti della natura, della tranquillità, dell'amicizia, il tutto all'insegna dell'ospitalità.
L'augurio che Vi facciamo e che ci facciamo è che possiate arrivare "Ospiti" e ripartire "AMICI"
 
 
Ristorante: Cucina Tipica
  

   visualizza la posizione sulla mappa

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 

   Webcam Rosolina Mare
Az. Agr. Palazzi del Papa
Pienza - Siena


Home Chi Siamo Agriturismi e B&B Ricerca con Google Map Prodotti Ricette

La vacanza in agriturismo e' una vacanza all'insegna della natura, al tempo stesso puoi conoscere l'Italia e gustare i sapori della cucina locale. Le strutture iscritte non sono tutti agriturismo, ma possono esserci anche Bed and Breakfast, case vacanze , agricamping, affittacamere, locande ecc. La nostra offerta e' legata fondamentalmente a quei visitatori che non cercano tassativamente un agriturismo oppure un B&B, ma ricercano una struttura a conduzione familiare.