Agriturismo Palazzi del Papa
 
 Via Vittoria 115 - La Vittoria
 Pienza
 Tel. 0578755037
 Cell. 3395947563
 Sito: www.palazzidelpapa.it
 Mail: info@palazzidelpapa.it

 

 Camere: 6
 Posti letto: 12

   Piscina
   Vendita prodotti tipici

 
Noi produciamo :
 

Vini

 Descrizione:
Il podere "Palazzi del Papa" fu costruito negli anni '30, dal Marchese Origo, sul luogo in cui sorgeva un'antica locanda, dove le "eminenze" che percorrevano la vicina via Francigena sovente facevano sosta. Questo casolare, posto al centro della riserva naturale di Lucciola Bella, è ora di proprietà dell'Az. Agr. Nardi Enzo. L'azienda è composta da circa 100 ha, coltivati con cereali e frumento che viene utilizzato per l'allevameno del bestiame di Razza Chianina che è l'attività più importante dell'azienda. Dai vigneti viene prodotto un ottimo vino rosso DOC Orcia che i graditi ospiti potranno assaggiare durante il soggiorno nel corso del quale sarà possibile visitare l'allevamento della Razza Chianina e gli altri animali da cortile polli, anatre e conigli.
In seguito alla recente ristrutturazione sono stati messi a disposizione degli ospiti 3 ampi appartamenti dotati di ogni confort.
 
 
Alloggi:
Tre appartamenti
 
 
Siti web con riferimenti utili nei dintorni di : Pienza
 
 
A: Casole d'Elsasito ufficiale del comune di Casole d'Elsa
A: SienaDuomo
A: San GimignanoSito ufficiale San Gimignano
A: San Casciano dei BagniDescrizione del territorio
A: ChiusiMuseo estrusco
 
 

 Contatti:
 Nome
E-mail
Richiesta  
 
Az. Agr. Palazzi del Papa
Pienza - Siena


Home Chi Siamo Agriturismi e B&B Ricerca con Google Map Prodotti Ricette

La vacanza in agriturismo e' una vacanza all'insegna della natura, al tempo stesso puoi conoscere l'Italia e gustare i sapori della cucina locale. Le strutture iscritte non sono tutti agriturismo, ma possono esserci anche Bed and Breakfast, case vacanze , agricamping, affittacamere, locande ecc. La nostra offerta e' legata fondamentalmente a quei visitatori che non cercano tassativamente un agriturismo oppure un B&B, ma ricercano una struttura a conduzione familiare.